Re: [Erlug] mi sto deprimendo

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] mi sto deprimendo
From: Massimo Danieli <massimo.danieli@xxxxxxxxx>
Date: 19 Dec 2001 04:06:55 +0100
On Wed, 2001-12-19 at 01:15, Vic wrote:
> ciao a tutti,
>      Comincio a entrare in depressione.
No panic
Cerco con google qualcosa per la
>      mia Epson Stylus Photo 700
Dovrebbe essere supportata
> un programma che dovrebbe
>      supportare la Epson 700
Ehm...di solito i programmi non suppportao alcunche'
Parli forse di Cups ?? :))
http://www.cups.org
Li dovresti trovare soluzione ai tuoi problemi
>      Tutto questo devo farlo usando windows visto che non c'e' il
>      supporto per il modem adsl che mi ha dato telecom in prova.
Arghhh...peccato, io ho 'ALCATEL di mamma telecom e va che e un amore

>      esiste la maniera di condividere una partizione fat32 con linux?
Se intendi leggere un disco fat32 sulla stessa macchina allora
A) crea una directory VUOTA (e lasciala SEMPRE vuota)
        a me piace farla sotto /mnt
        #mkdir /mnt/win
B) Poscia, sopposto che tu abbia Win nella prima partizione del primo
disco
        mount -t vfat /dev/hda1 /mnt/win
Se funzica cosi puoi inserire un riga come questa direttamente in
/etc/fstab
/dev/hda1       /mnt/win        vfat    rw      0       0

Se invece vuoi accedere ad un file sistem fat32 residente su un altra
macchina che lo condivide in rete, allora devi usare smbmount
a) mkdir /mnt/samba
b) smbmount //Nome_computer/dir_condivisa /mnt/smb -o username=nome,
password=password

> Pace e Amore,
>  Vic                          mailto:vic66@xxxxxxxxx
Ciao