[Erlug] mi sto deprimendo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] mi sto deprimendo
From: Vic <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 19 Dec 2001 01:15:20 +0100
ciao a tutti,
     Comincio a entrare in depressione. Cerco con google qualcosa per la
     mia Epson Stylus Photo 700 e le uniche cose che trovo sono msg di
     gente che ha dei problemi o pagine scritte in una lingua
     incomprensibile (armeno? finlandese? boh!?!). Finalmente trovo uno
     che sembra avere risolto il problema ma parla di eliminare file che
     non ho (o non trovo) e sostituirli con un programma che dovrebbe
     supportare la Epson 700 ma solo su RH7.0 vado comunque sul sito del
     programma e scopro che non esiste piu', il sito intendo, il
     programma forse si.
     Tutto questo devo farlo usando windows visto che non c'e' il
     supporto per il modem adsl che mi ha dato telecom in prova.

     Vabbhe dopo lo sfogo passiamo alle cose serie:
     esiste la maniera di condividere una partizione fat32 con linux?
     questo mi servirebbe giusto per non dupplicare i file che al
     momento uso sotto windows ma che mi piacerebbe cominciare a usare
     anche sotto linux.

     PS. Tannoiser so di essere decisamente fuso, ma ho capito solo oggi
     rileggendo le vecchie mail la battuta su PS2!!!!!!!! :-(

Pace e Amore,
 Vic                          mailto:vic66@xxxxxxxxx

Work like you don't need the money.
Love like you've never been hurt.