Re: [Erlug] help

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] help
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 17 Dec 2001 15:48:55 +0100
On 17 Dec 2001 at 15:09, Albrici Roberto wrote:

> Problema:
>
> utilizzando i comandi (SSI)... ed includendo in un file HTML la seguente
> riga.. tutto funziona.. ovvero ad.es: il file norma_101.asp viene
> "inglobato" nel documento principale...

> #include file="norma_101.asp"

> Lo script utlizzato nella mia pagina Html è il PERL.. insomma vorrei che
> il nome dell'include dipendesse da una variabile:::: cioè vorrei
> assegnare al nome di una variabile il file da caricare nel documento
> principale ma non riesco!!!!
>
> esempio:
>
> my $var = "pippo.asp";

> [...]

così non puoi...
I file prima vengono inclusi e POI viene fatto partire l'interprete...
Quindi $var non contiene niente!

Possibilità per gli include condizionali...

<!--#if expr="${HTTP_USER_AGENT} = /MSIE/" -->
<!--#include file="iebar.htm" -->
<!--#include file="defaultbar.htm" -->
<!--#endif -->

Ma come vedi niente dipendenza da variabili Perl...

Mini tutorial:
http://wsabstract.com/howto/conssi.shtml

googla e ne trovi altri più completi

--