Re: Re[2]: [Erlug] RH problemi con stampante

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] RH problemi con stampante
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 17 Dec 2001 11:58:37 +0100
* domenica 16 dicembre 2001, alle 22:20, Vic scrive:
> Telecoz mi ha dato un Ericcson che al momento non sembra essere
> supportato, ma visto che ormai glielo devo rendere (finiti i due mesi
> di try AND buy) penso che comprero' un modem ethernet, a proposito
> consigli in merito? 3com, zyxel, I-storm, alcatel?

posto che non prendi un usb, vanno bene piu` o meno tutti (mi piace di
piu` il 3com).

detto questo perche` comprarlo?
Un modem eth ADSL costa in media 450K. questo significa che in comodato
a 20 k al mese prima di pagarlo passeranno oltre due anni.

Faccio fatica a pensare ad ADSL oltre il 2002 figuriamoci dopo...

STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it