Re: [Erlug] libatm.so.6

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] libatm.so.6
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 16 Dec 2001 20:42:06 +0100
On 16 Dec 2001 at 19:38, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> * domenica 16 dicembre 2001, alle 16:42, Ivan Sergio Borgonovo scrive: >
> P.S. so che in Emilia Romagna non c'è FastWeb... ma qualcuno sa come >
> funziona che stò per cestinare Tin e PPPoE/PPPT/VPN e altre >
> mostruosità?

> Che c'entra pppoe e amici con fastweb? AFAIK fastweb ti fa uscire
> nattato da un loro router, in casa ti arriva solo il cavo rj, non penso
> che ci sia altro.

Ci speravo... quindi conclusione, mi danno un bell'IP da DHCP come se
fossi sulla loro LANnona NATtata verso il resto di internet?

Quindi se il NATto me lo faccio io mi piazzo tutti i miei bei catorci
dietro senza sbattimenti di cose tipo quegli esercizi di malignità che
sono PPPoE/PPPT/VPN e menate varie?

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo