Re: [Erlug] problemi di C

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] problemi di C
From: munehiro <munehiro@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 16 Dec 2001 18:37:25 +0100
On Sun, Dec 16, 2001 at 06:18:38PM +0100, Simone Saravalli wrote:
> Ciao a tutti,
> ancora una volta mi trovo in panne nell'uso del C sotto Linux. Preciso
> subito che come distro al momento ho la Mandrake 8.1 Il compilatore c in
> miio possesso è il gcc e come editor di testo uso KEdit 1.3 visto che è
> incluso nella Mandrake, ma con esso non mi è possibile salvare i miei
> programmi con estensione .c (come si fa sotto windows). Il problema è che il

veramente ho appena provato di persona e salva tranquillamente con il nome che
vuoi.

> gcc è un compilatore che funziona sotto dos e solo da lì si possono

sotto dos ?

> compilare i vari programmi realizzati precedentemente. Morale della storia,
> non riesco a salvare i programmi con estensione .c e anche se li importo da
> windows, poi non posso comunque leggerli sotto Linux.

e perche' mai ?

> Potete aiutarmi?

si ma non mi e' molto chiaro il problema.

Anche il miele piu'dolce si fa disgustoso proprio per
l'eccesso della sua stessa dolcezza, e non si' tosto
se ne prende un assaggio, che gia' n'e' passata la voglia.