[Erlug] problemi di C

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] problemi di C
From: "Simone Saravalli" <dragonlair@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 16 Dec 2001 18:18:38 +0100
Ciao a tutti,
ancora una volta mi trovo in panne nell'uso del C sotto Linux. Preciso
subito che come distro al momento ho la Mandrake 8.1 Il compilatore c in
miio possesso è il gcc e come editor di testo uso KEdit 1.3 visto che è
incluso nella Mandrake, ma con esso non mi è possibile salvare i miei
programmi con estensione .c (come si fa sotto windows). Il problema è che il
gcc è un compilatore che funziona sotto dos e solo da lì si possono
compilare i vari programmi realizzati precedentemente. Morale della storia,
non riesco a salvare i programmi con estensione .c e anche se li importo da
windows, poi non posso comunque leggerli sotto Linux.
Potete aiutarmi?
Grazie fin d'ora.

Simone