[Erlug] Alcune domande sempre per l'ADSL

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Alcune domande sempre per l'ADSL
From: "Luca - joanna snc" <luca@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 15 Dec 2001 14:17:09 -0800
Come si sarà già capito non sono un genio di Linux, anzi :))
comunque dopo avermi aiutato a far partire quel benedetto modem ADSL
sotto linux non è che mi dareste una mano anche a far usare dai
due pc Win98 che sono nella stessa LAN il pc Linux come gateway ?
Mi sono stampato l'IPMASQUERADING-HOW-TO, me lo sono
letto ho fatto quello che secondo me andava fatto ma non ci ho cavato un
rango dal buco. I pc Win98 non riescono a navigare.
Se poteste darmi una breve lista dei passi da compiere in modo molto
succinto ci penso poi ioa  documentarmi e a vedere cosa ho sbagliato.
Grazie Luca