[Erlug] RH problemi con stampante

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] RH problemi con stampante
From: Vic <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 16 Dec 2001 06:57:31 +0100
ciao a tutti,
ho installato RH 7.2 e devo dire che e' andata su senza problemi,
cioe' senza problemi sarebbe troppo bello, pero' scheda video, scheda
audio, monitor, mouse, tastiera funzionano.

La stampante devo ancora fare una prova (penso non riesca a funzionare
con il collegamento tramite lo scanner passante, quindi provero' a
collegarla direttamente)

Volevo sapere se esiste un HowTo per gli scanner, visto che non ho
idea di come installarlo e nei siti che ho visitato non ne ho trovati.

Un'info ancora: per i modem ADSL USB ci vogliono i driver specifici
vero?

Pace e Amore,
 Vic                          mailto:vic66@xxxxxxxxx

Work like you don't need the money.