Re: [Erlug] libatm.so.6

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] libatm.so.6
From: "Francesco Biacca" <francesco.biacca@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 16 Dec 2001 03:41:57 +0100
> In tutto questo, nel tuo problema ci si capisce poco (eufemismo).
allora cercherò di essere più chiaro

> dici che hai una slackware, come mai parli di dipendenze e rpm? non e`
> che stai prendendo pacchetti a caso?
ho slack8 e dovresti sapere ke supporta i pacchetti rpm...inoltre ho
specificato
nel mio post che son stato COSTRETTO a usare quel pacchetto perkè
è l'unico che ho trovato che implementasse una patch per pppoa
quindi non sto prendendo pacchetti a caso, ma hgli unici disponibili(almeno
per quanto son riuscito a trovare io)

> Se hai una slackware: non so cosa te ne fai dei pacchetti rpm, e a meno
> di qualcosa di mistico, le dipendenze irrisolte devi averle viste da
> qualche altra parte :-)
vedi su

> Se hai RH/compatibile: le dipendenze non le risolve perche` il primo
> pacchetto che hai installato non era rpm (hai detto tar.gz), e sarei
> pronto a scommettere, visto anche il nome, che la libbreria che cerca la
> installa quel pacchetto.
ok, in effetti andando su rpmfind.net ho controllato e quel pacchetto lo
installa
l'atm-xxxx.tar.gz ma il problema è: come diavolo faccio a patchare il ppp???
oppure la versione 2.4.1b2 è già nelle condizioni di supportare la
connessione pppoa
senza necessitare di patch

spero di essere stato un tantino + chiaro...aspetto tue nuove