Re: [Erlug] e anche ssh e' a posto

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] e anche ssh e' a posto
From: Matteo Sgalaberni <sgala@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 15 Dec 2001 16:44:39 +0100
On Fri, Dec 14, 2001 at 08:14:37PM +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> Visto che pero` la tua situazione e` diversa, la tua connessione non e`
> permanente e non hai domini registrati, devi agire anche su altri due
> file:
>
> /etc/postfix/virtual
> /etc/postfix/canonical
>
> essenzialmente questi di file si occupano di mascherare in entrata e in
> uscita alcuni indirizzi e associarli ai rispettivi utenti.  (ad ogni
> modifica si da rispettivamente postmap /percorso/del/file)
>
> Se ti ricordi ti ho spiegato perche`. se ne usi uno, devi usarli
> [...]

eh??? virtual?? nanana... vogliamo litigare di nuovo?:)

Dopo quella sessione estenuante non avevamo deciso che fetchmail delivera
all'utente locale e quindi il virtual non serve a na cippa?

Dec 15 16:40:08 pampers postfix/local[3180]: B7E985EE2A:
to=<sgala@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>, relay=local, delay=0, status=sent ("|procmail -a
$EXTENSION")

O sbaglio... rinfrescami le idee...:)

Un bacio