Re: Re[2]: [Erlug] e anche ssh e' a posto

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] e anche ssh e' a posto
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 15 Dec 2001 11:13:04 +0100
* venerdì 14 dicembre 2001, alle 23:37, Vic scrive:
> giuro che man aliases mi diceva che non esisteva, gli altri non mi
> ricordavo i nomi e quindi non potevo cercarli .

forse hai scritto man alias... :-)
altro hints. Ogni pacchetto installato lascia documentazione nelle
directory /usr/share/doc/nome_pacchetto. la documentazione e` "gizzata"
la leggi con zless.

> questa non l'ho capita...perche' dovrei comprare una PS2 per settare
> la posta? :-)

rotfl

> P.S. mi sa che prima o poi devo pagare una cena a te e a Max

Non sai quello che dici... ho visto conti in banca rovinati per aver
invitato solo _uno_ di noi due... :-)

--
There are never any bugs you haven't found yet.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it