Re: [Erlug] NTFS\LILO

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] NTFS\LILO
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 15 Dec 2001 10:05:29 +0100
On Fri, Dec 14, 2001 at 09:42:40PM +0100, emanuele wrote:
> 1)Linux mi dice che il kernel non la supporta, ma cmq l'opzione nel
> filesystem del kernel c'è e l'ho attivata. Come faccio?

Usando mount con l'opzione -t ntfs

> 2)Lilo, quando da shell do lilo mi dice boot.b mancante, a cosa è dovuto?
>
> Uso RH7.2

strano ... il ce l'ho e fa parte del pacchetto lilo 21.4.4-14 (quello se non
sbaglio di default .. non ci sono aggiornamenti e/o updates per lilo)

> Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno e nn si arrabbiranno!
> ::))

qui non si arrabbia nessuno :))

Saluti
--
DarioB (on irc dariondol)
S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Universita' degli Studi BO