[Erlug] e anche ssh e' a posto

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] e anche ssh e' a posto
From: Vic <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 14 Dec 2001 17:14:14 +0100
Ciao gente,
allora ssh era gia' installato (bravo MAX) cosi' utilizzando OPENSSH for
windows sono riuscito a fare la mia prima connessione in remoto :-)
cosa avro' mai fatto in questa connessione? poco o niente, infatti l'unica cosa
che ho fatto e' stata editare .fetchmailrc.
A dire il vero l'intenzione era quella di settare tutta la posta elettronica ma
non mi ricordo piu' quali sono i files da editare per postfix e nel man non li
ho trovati. :-(
Se non mi sbaglio uno era aliases ma non lo trovo.
Tannoiser potresti ripetere :-)

--
Pace e Amore
Vic