Re: Re: Re: Re: [Erlug] Ok, secondo passo fatto!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: Re: Re: Re: [Erlug] Ok, secondo passo fatto!
From: Vic <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 14 Dec 2001 9:53:43 +0100
Ciao Massimiliano Max Negro Masserelli,
il 2001-12-13 alle 11.09.00 mi hai scritto, quindi ti rispondo:

>Ma vuoi mettere la soddisfazione quando finalmente ci riuscirai?
........di qua a dieci anni.... :-(

un'altra cosa che non riguarda quella macchina, a casa ho un PC con su della
robetta tipo: scheda ATI Radeon all in wonder, mouse USP ottico, Webcam USB,
collegamento alla macchina digitale USB, monitor LG 775FT.
Debian non solo non me li supporta (o almeno non riesco a dirgli che li ho
quando la installo) ma addirittura non si installa proprio bloccandosi al
caricamento di x. Non ho capito come fargli usare neanche il bus AGP :-(
Ho provato RH 7.2 e alcune cose se le beve (Mouse e scheda video) mentre non
supporta direttamente il monitor, MK proprio non ne vuole sapere di
installarsi, Slackware men che meno, Ho per le mani l'ultima versioni di
easylinux che roba e'? Ho anche incontrato una certa Peanuts Linux e il nome mi
e' piaciuto :-)
Dai ditemi cosa mettere su quella macchina in modo che possa usare un po' linux
anche a casa cosi' mi impratichisco un po'.

>Ciao.
>--
>Max Negro

Pace e Amore
 Vic

 vic66@xxxxxxxxx
Freedom is just another word for nothing left to loose