Re: [Erlug] LOG viewer GUI

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] LOG viewer GUI
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 12 Dec 2001 19:43:08 +0100
* mercoledì 12 dicembre 2001, alle 09:36, mammoz mammox scrive:
> avrei urgenza di un buon tool che si interfacci con il syslog per darmi dei
> report grafici il + esaurienti possibili .
> Oggi ho provato QFLOG che è abbastanza buono ma non riesce ad importare i
> file asci prodotti col syslog.
> Qualcuno di voi può darmi suggerimenti?

cosi` generico forse non ce ne sono.

ragionando sui singoli servizi ci sono diverse cose:

calamaris -> squid (proxy)
webalizer, analog -> apache (www)
fwanalog -> ipchains,iptables (anche ipf per Obsd)
pflogsumm -> postfix (mail)

questi tra quelli che uso oppure ho usato io.
dai un occhiata a freshmeat.

--
The absence of labels [in ECL] is probably a good thing.
                -- T. Cheatham

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it