[Erlug] Ok, secondo passo fatto!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Ok, secondo passo fatto!
From: Vic <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 12 Dec 2001 00:49:11 +0100
ciao a tutti,
     ok adesso la Lan funzia..pingo tutto in qualsiasi direzione :-)
     allora penso "ma perche' mi devo sempre muovere nell'altra stanza
     quando posso lavorare in telnet?" cosi' mi scarico un programma
     di telnet per winzoz e provo a collegarmi a 192.168.0.1 sulla
     porta 23 come mi risulta da /etc/services ...niente da
     fare...connessione rifiutata, non mi chiede neanche chi sono. :-(
     Da quello che ho capito il servizio telnet dovrebbe essere attivo
     di default e in /etc/services viene elencato quindi dove sta
     l'inghippo? Ho provato a loggare al server sia come root che come utente
     ma non cambia niente...non mi chiede chi sono
     quindi con che utente sia entrato sul server non e' influente.
     che devo fare?

P.S. e devo ancora arrivare a configurare internet, il routing e la
posta!!!!! Ma siamo sicuri che linuxconf sia poi il diavolo? :-)

Pace e Amore,
 Vic                          mailto:vic66@xxxxxxxxx

Work like you don't need the money.
Love like you've never been hurt.