[Erlug] parentesi graffe

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] parentesi graffe
From: "Simone Saravalli" <dragonlair@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 11 Dec 2001 20:26:26 +0100
Salve a tutta la lista, volevo innanzitutto scusarmi per i problemi che ho
causato involontariamnte la settimana scorsa con il badtrans, non era mia
intenzione causare dei danni, ma comincio seriamente a pensare che passare a
Linux sia davvero un'ottima alternativa ai continui (e spesso vani)
aggiornamenti a cui microsoft e il software proprietario obbligano.
Chiusa la parentesi vengo al mio problema: ho necessità di programmare in c
sotto Linux, ma non riesco a fare le parentesi graffe come con windows,
ossia non mi funziona la sequenza "alt 1 2 3" e nemmeno il resto dei simboli
ASCII. Potete aiutarmi?
Grazie
Simone