[Erlug] problemi in fase di boot

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] problemi in fase di boot
From: Vic <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 10 Dec 2001 12:17:50 +0100
Ciao a tutti,
        Aggiornamento: aggiunta e salvata la configurazione della scheda in
/etc./modules
        Problema attuale: in fase di boot la scheda non viene comunque
caricata, leggo degli errori ma non faccio a tempo a copiarli visto che il boot
mi scrolla davanti alla velocita' della luce. il tasto Pause non funzia
(perche'?).
        Come faccio a leggere quanto segnalato dal sistema in fase di boot? ho
provato vi error.log ma trovo solo delle segnalazioni di X derivanti
dall'installazione.

--
Pace e Amore
Vic

vic66@xxxxxxxxx
freedom is just another word for nothing left to loose