[Erlug] kmail

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] kmail
From: "simonebac@xxxxxxxxx" <simonebac@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 10 Dec 2001 13:53:55 +0100
Ciao a tutti,
il mio nuovo problema è il seguente:
tempo fa ho comprato un portatile e per un certo periodo di tempo ho
usato solo quello (compreso internet e posta). Adesso ho ricominciato
ad usare il piccì fisso e per vari motivi adesso ricomincio ad usare
internet e posta solo con quello. Adesso però ho un bel po di email
catalogate dentro kmail del portatile e altrettante dentro kmail del
fisso. come posso fare per aggiungere (senza eliminare niente) tutte le
email del portatile nel fisso? 2: come si fa ad esportare la rubrica e
le regole di filtro sempre di kmail?
Grazie a tutti.
Ciao