R: [Erlug] laptop sync

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: R: [Erlug] laptop sync
From: "Roberto Barbieri" <roberto@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 6 Dec 2001 17:54:23 +0100
Il 14:07, giovedì 06 dicembre 2001, hai scritto:
> scusate la domanda banale ma non riesco a far comunicare desktop - laptop
> connessi con cavo su porta seriale. Suggerimenti?
>

>Interessa anche a me. Non so da che parte partire ma potrebbe essermi molto
>utile

se non ricordo male, si puo' fare con mc  (midnight commander)
mi sembra che basti passare un parametro tipo #mc:/dev/ttyS0
ma sto andando a memoria quiandi vi consiglio di dare un'occhiata
alla documentazione di mc

ovvio che mc deve girare su tutti e 2 i pc
un po come laplink per winzoz

fatemi sapere!

ciao!

Roberto Barbieri