Re: [Erlug] Fwd: Linux e Bioinformatica

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Fwd: Linux e Bioinformatica
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 4 Dec 2001 22:04:29 +0100
* Tuesday 04 December 2001, alle 19:04, Marcello Missiroli scrive:
> Nel programma del linux day della sezione di Parma ho visto di un intervento
                                    ^^^^^^^^^^^^^^^^
Per amore di precisione Parma ha collaborato con erlug, non aveva una
sua sezione, ed e` stato una graditissima presenza (come sempre!).

Lo speacher. giro la mail anche a lui.

--
question = ( to ) ? be : ! be;
                -- Wm. Shakespeare

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it