[Erlug] [help] non mi funzia il floppy!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] [help] non mi funzia il floppy!
From: Vic <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 3 Dec 2001 10:51:34 +0100
Ciao a tutti,
      dopo avere rotto a 5 o 6 persone Sabato me ne sono tornato a casa con la
mia bella macchina con su Potato distribuzione Max Negro :-)
        Oggi comincio a metterci le mani accanto e per prima cosa cerco di
creare il dischetto di boot:
        apro il terminale come root e scrivo mkboot /boot/vmlinuz-2.2.19
        niente da fare mi dice che ha dei problemi con il /dev/fd0
        A dire il vero la stessa cosa era successa Sabato ma essendo il floppy
riciclato si era data la colpa al supporto. Ma oggi ho usato un floppy nuovo di
pacca che tra l'altro ho provato sotto winzoz e funziona benissimo, cosi' coe
funziona il lettore floppy.
        Cosa devo fare?

        Anticipo anche la prossima domanda visto che risolto il floppy dovro'
passare alla configurazione della connessione internet:
        se non mi sbaglio per fare la connessione su richiesta del client devo
configurare diald, ma qual'e' il programma che mi da l'accesso a internet a
tutti i client? ipchains e iptables dovrebbero essere solo dei firewall vero?
        Fetchmail e postfix penso di avere capito come configurarli e cmq
verranno dopo.
        Per il momento mi fermo qua. Penso che ce ne sia a sufficenza.

        P.S. ho provato a aprire l'help di gnome ma mi dice che non esiste :-(
--
Pace e Amore
        Vic