Re: [Erlug] wu-ftp heap corruption, in orecchio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] wu-ftp heap corruption, in orecchio
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 29 Nov 2001 11:08:27 +0100
* giovedì 29 novembre 2001, alle 10:48, Zen scrive:

>       Su un'altra mailing list consigliavano trollftp. Non e'
>       attivamente mantenuto e sviluppato, ma il codice e'
>       piccolissimo, e si potrebbe anche fare auditing completo (ad
>       essere capaci ed avere tempo).
>       Lo fanno/facevano quelli della trolltech (si', le qt :)).
>
>       ftp://inferno.kill-9.it/pub/troll-ftpd-1.27.tar.gz
>
>       L'ho compilato, ma ancora non ho scritto il file di conf.
>       Che per quello che mi serve spero sia 1/100 di quello di proftpd
>       :)

Ma non saprei. Personalmente uso l'ftpd (proftpd) e cerco quando
possibile di uniformare gli strumenti.

Se cmq, usi un ftpd "vero", la fatica di installare alternative mi
sembra inutile, dovendo sbatterti per conoscere due prodotti anziche`
uno.

E' come il discorso mailer. Uso postfix sempre, macchina di casa,
portatile, lavoro... Ci sono alternative all'suo "moderato" o "minimo"
ma ne vale la pena dovendo cmq lavorare con il fratello "maggiore"??

Ciao.
--
Staff meeting in the conference room in %d minutes.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it