Re: [Erlug] sempre linuxday e lug ER

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] sempre linuxday e lug ER
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 29 Nov 2001 11:02:34 +0100
* giovedì 29 novembre 2001, alle 00:20, Andrea Scrimieri scrive:
> Si noi (del LUG Parma) ci saremo come LUG. Saremo a disposizione per
> LIP e qualsiasi altra cosa ci venga richiesta. Siamo presenti come
> LUG, mi sembra una cosa carina da sottolineare, anche perche' e' la
> prima volta che il LUG Parma esce allo scoperto.

Aggiornata la pagina del linuxday per riportare questo. Se volete
arricchire quanto ho scritto non avete da fare altro che dirmelo.
:-)

--
Staff meeting in the conference room in %d minutes.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it