Re: [Erlug] Comunicato stampa

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Comunicato stampa
From: Enrico Rubboli <ml@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 29 Nov 2001 09:21:58 +0100
On Wednesday 28 November 2001 17:58, you wrote:

> Io ho preso la dicitura ALU dal sito.
>
> visto che ho scritto lo stesso sul sito mi indicheresti quale deve
> essere la dicitura corretta che provvedo (immagino la seconda, ma se
> puoi darmi una conferma sarebbe gradita)
>
> grazie e scuse per l'errore

Nessun problema per l'errore, siamo qui apposta...

Cmq, effettivamente c'e' stata un po' di confusione :
Il linuxday di Ravenna e' organizzato da:
Associazione informatica ALU di Cervia (ALU = Aritmetic Logic Unit)
in collaborazione con :
Istituto Tecnico Industriale  "Nullo Baldini" che ci fornisce le strutture
AlfLUG (Alfosine Linux Users Group)

Visto che ci sono ne approfitto per ri-sollecitare la partecipazione di
tutti...

ciao

--
Denis Grilli    denis@xxxxxxxxxxxxxxx