Re: [Erlug] wu-ftp heap corruption, in orecchio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] wu-ftp heap corruption, in orecchio
From: Stefano Borini <munehiro@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 29 Nov 2001 08:51:42 +0100
On Thu, Nov 29, 2001 at 02:01:03AM +0100, Zen wrote:
> Ciao,
>       questa volta RH l'ha fatta fuori dal vaso.
>       Vabbe'.
>
>       http://www.securityfocus.com/archive/1/242750
>
>       E' fuori una patch, ma il mio consiglio e' di installare un
>       altro server ftp. :)

nessuna persona sana di mente al giorno d'oggi continuerebbe ad usare wu-ftpd.
Un bellissimo post di circa un anno fa su bugtraq recitava "wu-ftpd, providing
root exploit since 2.4.2"

io consiglio proftpd

Questa scatoletta contiene cibo protetto da copyright.
Ogni tentativo di comprendere la sua composizione sara' considerato
Reverse engineering e sara' punito con la reclusione.
Ogni effetto tossico causato da questa scatoletta non e' di competenza
della nostra ditta. Rivolgetevi al supermercato in cui l'avete acquistata.

                              (etichetta della carne in scatola M$)