[Erlug] linuxday, africanini (o africanetti, a scelta), cazzabubbole, e

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] linuxday, africanini (o africanetti, a scelta), cazzabubbole, e grappa (mentre Giovanna fa' il caffe')
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 25 Nov 2001 17:10:25 +0100
In azer nius...

- Mentre Giovanna sta facendo il caffe' (come il caffe'
at dom nov 25 17:00:03 CET 2001?? - si, fatevi i cazzi vostri.)

- Mentre si spreca limoncello e grappa (mi dicono pregiata ma chi puo'
  dirlo....

- Mentre ci apprestiamo ad una simpatica partita ad Hacker! (Steve
  Jackson, il gioco tratto dall'incriminazione da parte dell'FBI a Steve
  Jackson stesso... ma quante cose che volete sapere... )

- Mentre aspettiamo trepidanti (e con i polsi tremanti) Angelina in
  "t[r]omb Raider" che allieti la nostra mesta vita da sysadmin...

Siamo sufficentemente ubriachi e lieti di annunciarvi che e' online la
pagina _UFFICIALE_ del linuxday dell'erlug...

http://erlug.linuxday.it/linuxday

solo per _voi_.... Evviva Angelina...

- Tannoiser sotto mentite spoglie... -
- Il Negro legge le istruzioni del game -
- Dario, tristo mietitore (la mousse...) e padrone di casa -

--
DarioB (on irc dariondol) (non e' vero, sono io... il vostro
inestimabile Tann locale...)