[Erlug] Re: [Erlug] AIUUTOOO!! help!!! :-(((((

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: [Erlug] AIUUTOOO!! help!!! :-(((((
From: "System Administrator" <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 23 Nov 2001 18:49:10 +0100
premessa: te lo mando anche sul tuo indirizzo privato perche' la
mailing list mi sembra lenta, incredibilmente lenta; ho un mirror in
america ed e' quasi istantaneo... non riesco a capire perche' la
mailing list abbia dei delay cosi' strani.. non credo che c'entri la
larghezza di banda, per un motivo molto semplice... queste mail non
sono mica poi tanto voluminose...

> * venerdì 23 novembre 2001, alle 12:45, System Administrator scrive:
>
> A naso, un problema di versione delle glibc, piu` diosacosa.

Temo di aver capito che qualcosa di non correggibile in tempi umani..

> Non direi, ma e` perlomeno curioso.

Secondo te questo cosa comporta? un utilizzo della cpu da parte del SO
come se fosse un celeron? (la cache anche se esistente non viene usata?)
oppure viene usata ugualmente?

> SE prima era configurato, e SE il sistema di update funzionasse (e dir
ei
> di no, a meno di tuoi errori), non dovresti fare nulla.

visto che mi pare di avre capito che mi conviene reinstallare il tutto
e  a me sembra di non avre fatto dei gran errori (l'unica cosa che puo'
essere un errore e' stata il non aver riconfigurato lilo, prima di
reinstallare provo a riconfigurare anche quello) devo rifare il floppy
dei moduli e poi partire con l'installazione...

> IMHO recuperare non sara` esattamente semplice... rischi di fare prima
> con un simpatico backup-home/*-reinstall.

cosa ne dici.. il fatto di avere /home su di una directory apposta mi
facilita non poco il tutto, giusto?
installo di nuovo il tutto, gli dico "/home e' dentro /dev/hda4" e poi
dovrebbe esssre tutto piu' o meno a posto, a parte rp-pppoe che sara'
da riconfigurare, giusto?

e poi... la tagline la hai scelta apposta?