Re: [Erlug] AIUUTOOO!! help!!! :-(((((

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] AIUUTOOO!! help!!! :-(((((
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 23 Nov 2001 16:59:45 +0100
* venerdì 23 novembre 2001, alle 12:45, System Administrator scrive:
> ho un piccolo grande problema...
> dopo aver tentato un aggiornamento da SuSE6.4 a SuSE 7.0 (quando uno i
> problemi se li va a cercare....) non riesco piu' ad acceder in modo
> usabile il sistema installato:

A naso, un problema di versione delle glibc, piu` diosacosa.

> visto che scrivo; mi sembra che il computer rilevi il processore come
> un celeron convington senza cache, invece e' un P2 350 originale con
> tanto di cache. Che questo c'entri qualcosa??

Non direi, ma e` perlomeno curioso.

> altra domanda ho un lettore cd-rom 2* sony che per installarlo devo
> creare il floppy dei moduli, e' obbligatorio installarlo in fase di
> installazione oppure posso pensarci anche in un secondo momento, oppure
> ancora meglio, visto che era gia' stato installato prima
> dell'aggiornamento non necessita di ulteriori installazioni??
> che questo c'entri qualcosa?

SE prima era configurato, e SE il sistema di update funzionasse (e direi
di no, a meno di tuoi errori), non dovresti fare nulla.

IMHO recuperare non sara` esattamente semplice... rischi di fare prima
con un simpatico backup-home/*-reinstall.

--
Never trust an operating system.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it