[Erlug] AIUUTOOO!! help!!! :-(((((

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] AIUUTOOO!! help!!! :-(((((
From: "System Administrator" <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 23 Nov 2001 12:45:23 +0100
ho un piccolo grande problema...
dopo aver tentato un aggiornamento da SuSE6.4 a SuSE 7.0 (quando uno i
problemi se li va a cercare....) non riesco piu' ad acceder in modo
usabile il sistema installato:
per i 6 livelli mi dice reaspawning too fast
ho provato a entrare  digitando linuc 1, linux 2, linux S ma non ho
avuto riscontri sensibili...

l'unica differenza la ho vista provando ad entrare con linux S, dove mi
chiedeva la password di root; quando la digitavo corretta me la
richiedeva senza dire altro, se invcie digitavo qualcosa di diverso
appariva login incorrect e poi mi richiedeva la paswoerd.
dopo circa dieci tentativi anche qua e' apparso il respawning too fast.

l'unico modo per accedere al pc e' stato in rescue mode via cd.

una volta entrato in rescue mode oppure in "linux qualchecosa" via lilo
da floppy boot cosa devo fare???

tra le altre cose... mi pare che l'aggiornamento mi abbia fatto dei
casini in inittab (le rghe per l'avvio dell'adsl sono sparite)

AIUTO!! cosa devo / posso fare / posso tentare?????

confido nel vostro aiuto!!

ps: sto scrivendo da webmail connesso da winzoz.

visto che scrivo; mi sembra che il computer rilevi il processore come
un celeron convington senza cache, invece e' un P2 350 originale con
tanto di cache. Che questo c'entri qualcosa??

altra domanda ho un lettore cd-rom 2* sony che per installarlo devo
creare il floppy dei moduli, e' obbligatorio installarlo in fase di
installazione oppure posso pensarci anche in un secondo momento, oppure
ancora meglio, visto che era gia' stato installato prima
dell'aggiornamento non necessita di ulteriori installazioni??
che questo c'entri qualcosa?