[Erlug] Installazione Debian...

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Installazione Debian...
From: <timewolf@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 22 Nov 2001 23:04:52 +0100 (CET)
Carissimi,

Dopo quasi 1 mese non ce la faccio piu'...devo levare la RH, e' troppo
confusionaria :)

La mia cara debian mi aspetta a braccia aperte...PERO' ho un problemuccio
ENORME.

La devo installare sul mio portatile (Sony Vaio C1VE) ma non ci riesco in
nessun modo!

Tramite i 2 floppy ovviamente non posso, dato che il lettore e' USB.
Tramite loadlin non posso, perche' INSPIEGABILMENTE si freeza quando cerca
di caricare il kernel.
Tramite CD non posso, perche' non ce l'ho :D

Quindi?

Avevo pensato solo ad una cosa:

E' possibile avviare l'installazione da una partizione Linux invece che da
una dos (loadlin) ?

Altrimenti non so' che altro fare...

Saluuuto

Fabio "Timewolf" Scafa