Re: [Erlug] Cambio da KDM a GDM in Mandrake 8.1

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Cambio da KDM a GDM in Mandrake 8.1
From: Stefano Borini <munehiro@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 18 Nov 2001 18:35:22 +0100
On Sun, Nov 18, 2001 at 05:36:50PM +0100, Francesco Gigli wrote:

> non funziona :o(
> e' solo lindicatore del desktop manager (giusto?) da usare non del login
> (KDM e GDM)

nella mia mdk dentro /etc/sysconfig/desktop c'e' scritto solo KDE.
e' sbagliato. ci va

DISPLAYMANAGER="KDE"

nel tuo caso prova a mettere

DISPLAYMANAGER="GNOME"

e a riavviare X

fai riferimento a /etc/X11/prefdm se hai altre difficolta'

Ma se l'ignoranza fosse i tortellini quanti Giovanni Rana ci sarebbero?

                                      (Bindo)