Re: [Erlug] Cambio da KDM a GDM in Mandrake 8.1

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Cambio da KDM a GDM in Mandrake 8.1
From: Stefano Borini <munehiro@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 18 Nov 2001 17:05:03 +0100
On Sun, Nov 18, 2001 at 02:45:35AM +0100, spaghetti@xxxxxxxxx wrote:
> Non riesco a impostare linux in modo che utilizzi il Login grafico di
> Gnome invece che quello di KDE (utilizzato per default).

in /etc/sysconfig/desktop scrivi GNOME invece di KDE
magari si fa con qualche dialoghetto tutto iconcine e colorini, ma
cosi' si fa prima.

> [...]
> attivare poi XMMS che mi sveglia ogni mattina a suon di Rock. Non subito
> (automatic login) come fa kde ma dopo tot secondi (ozione possibile solo
> con il GDM)
> (kill digressione)
>
> Chi puo' aiutarmi?
> ho cercato in howto e documentazione di Mdk, Kde e Gnome senza successo :o(
>
> PS
> Qualcuno sa se si puo' fare un login automatico da testo che giri in
> background che esegua XMMS facendo sentire la stessa roba (audio) mentre
> sullo schermo appare il normale login grafico?

uhm...
e mettere un crontab sull'utente sveglia ?
o lanciare mpg123 da dentro /etc/rc.d/rc.local ?
o fare l'autologin e usare il plugin sveglia di xmms ?

le possibilita' sono infinite...

Chi segue gli altri, non arriva mai primo