[Erlug] Cambio da KDM a GDM in Mandrake 8.1

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Cambio da KDM a GDM in Mandrake 8.1
From: "spaghetti@xxxxxxxxx" <spaghetti@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 18 Nov 2001 02:45:35 +0100
Non riesco a impostare linux in modo che utilizzi il Login grafico di
Gnome invece che quello di KDE (utilizzato per default).

(start digressione)
Mi e' indispensabile questa sciocchezza per impostare il mio user
perche' faccia in automatico il login del mio user -sveglia- per
attivare poi XMMS che mi sveglia ogni mattina a suon di Rock. Non subito
(automatic login) come fa kde ma dopo tot secondi (ozione possibile solo
con il GDM)
(kill digressione)

Chi puo' aiutarmi?
ho cercato in howto e documentazione di Mdk, Kde e Gnome senza successo :o(

PS
Qualcuno sa se si puo' fare un login automatico da testo che giri in
background che esegua XMMS facendo sentire la stessa roba (audio) mentre
sullo schermo appare il normale login grafico?

Ciao Linuxari!
---
Science is what we understand well enough to explain it to a computer.
Art is everything else.