[Erlug] Problemi con Mandrake 8.1

To: "erlug@xxxxxxxxxxxxxx" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Problemi con Mandrake 8.1
From: Albino Sottovia <Albino.Sottovia@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 13 Nov 2001 17:04:50 +0100
Preso dalla curiositá di installare Mandrake 8.1 ho provato ad
installare la distribuzione, pubblicata da Linux Facile. Avevo
installato Mandrake 8.0 e funzionava tutto OK. Con Mandrake 8.1 la
rivista raccomandava di escludere nel Bios il PnP OS, che suppongo sia
il Plug'n'Play OS. La prima volta non l'ho fatto e non sono riuscito ad
installare niente perché L'installazione si bloccava con messaggi di
errore, tipo "hdlist not found", ed anch al momento di installare LILO
"error at line 29 o 34". Escluso nel Bios PnP OS, ho provato a creare il
dischetto di boot senza installare LILO per correre meno rischi. Morale:
al momento di partire dal dischetto sullo schermo appariva il messaggio
"cdram.init not found".  Domanda: dove ho cappellato, ho il PC o gli
hard disks da buttare? La cosa strana é che Mandrake 8.0 lo reinstallo
senza problemi.
Grazie Ciao!