[Erlug] clonazione

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] clonazione
From: "Simone Saravalli" <dragonlair@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 11 Nov 2001 20:44:33 +0100
Salve a tutta la lista...
ho un problema che vorrei mi aiutaste a risolvere. Per motivi di lavoro mi
ritrovo a dover clonare il contenuto di un intero hard disk (modello SAMSUMG
SV0432A 010) da un pc con installato win98 in un secondo hard disk, ma più
capiente, sempre sotto win98. Inoltre, devo effettuare una seconda
clonazione su un terzo HD che successivamente dovrà girare sotto Linux.
Avrei dunque bisogno di un software che mi permettesse di effettuare la
prima clonazione sotto win98 e di un secondo software che mi permettesse di
fare l'altra clonazione sotto linux (so che è tutto complicato, ma voglio
riuscire a clonare il contenuto di un HD non solo attraverso windows)
Grazie a tutti
Ciao
Simone