Re: [Erlug] Kernel

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Kernel
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 11 Nov 2001 09:58:33 -0800
On Sun, Nov 11, 2001 at 06:15:29PM +0100, emanuele wrote:
>Quindi do depmod -a e reboot. Poi bzimage?

Se hai avuto questo errore dopo il 'make modules_install', come
suppongo, immagino che tu abbia gia` compilato il kernel con 'make
bzimage' e non hai bisogno di farlo di nuovo.

Era questo quello che volevi dire?

BTW: hai fatto andare lilo o hai fatto un 'make install' dopo aver
compilato il kernel?

--
Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815