Re: [Erlug] Palmare.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Palmare.
From: Giunchedi Filippo <fgiunchedi@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 11 Nov 2001 11:54:55 +0100
On Fri, Nov 09, 2001 at 07:13:18PM +0100, Alessandro Ronchi wrote:

> Ho controllato anche sul sito della palm. Sapete se anche il palm m125 ?
> sincronizzabile da linux?
io credo che tutti i palm siano sincronizzabili con linux (c'e' anche
il palm mini howto se non ricordo male) e il palm m500 (in bianco e
nero) o l'm505 (a colori) mi sembrano ottimi prodotti come del resto
tutti i palm ;)

ciao,
filippo.
--
Le apparenze ingannano, sei sicuramente peggio di quanto sembri.