Re: [Erlug] Ext3 nel kernel 2.4.15-pre2

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Ext3 nel kernel 2.4.15-pre2
From: Daniele Medri <madrid@xxxxxxxx>
Date: Sat, 10 Nov 2001 18:55:08 +0100
Il 18:34, sabato 10 novembre 2001, hai scritto:
> Ricordo un messaggio che chiedeva come integrare ext3 nel kernel
> di Linus: vedi
> http://lwn.net/daily/

già scaricato e compilato.
Molte migliorie aggiunte ma una domanda relativa a ext3 permane.
Esiste un modo alternativo all'utilizzo di tune2fs -j .. per fare la
conversione? Ho trovato info solo su questo metodo, ma nella versione del
programma che ho sulla mia attuale woody l'opzione non è presente e penso sia
dovuto ad una versione _antica_ .

Agli interessati, le ultime immagini di woody (da oggi in poi aggiornate
settimanalmente) su:

ftp://ftp.fsn.hu/pub/CDROM-Images/debian-unofficial/woody/

Saluti
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/
email: madrid@xxxxxxxx - madrid@xxxxxxxx

Frase casuale:
I guai arrivano sempre nel momento sbagliato.