Re: [Erlug] BBB telecom... [per Piero Tedeschi]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] BBB telecom... [per Piero Tedeschi]
From: System Administrator <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 10 Nov 2001 18:13:30 +0100
Mi risulta che TU, Piero Tedeschi il ven, 09 nov 2001 hai sritto:
> ho
>
> Se hai l'Alcatel Speed Touch Home, modificalo subito! Diventa un comodissimo
> (ed economicissimo) router.
> Guarda come si fa qui: http://www.spaghettihacker.it

Si, ho l'alcatel speed touch home.

ho visto e ti ringrazio, ma il fatto e' che io non so che cosa e' un router e
che cosa ci guadagnerei a fare quel lavoretto...

cosa significa router? che lo posso considerare come una specie di pc al quale
dare un indirizzo ip per poi collegarlo ad un hub, e collegare una lan locale
al suddetto hub?

se e'cosi' e' interessante, ma attualmente per me perfettamente inutile: ho un
solo pc collegato ad intenet al momento.

se c'e' qualche altro pregio  oppure  la parola router non corrisponde a cio'
che io ho scritto qualche riga piu' in alto ti chiedo di spegarmi piu' in
dettaglio...

nb: non vorrei rischiare di fare dei danni,  visto che ce lo ho in comodato
d'uso e teminati i due mesi di prova io glielo ridaro' indietro!

--
Bye by Vlad/Nick