Re: [Erlug] Bad blocks checking e filesystems

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Bad blocks checking e filesystems
From: Davide Bolcioni <se6vzsv38001@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 10 Nov 2001 17:01:20 +0100
Maurizio Lemmo - Tannoiser tann@xxxxxxxxx [mlerlug/erlug list] wrote:

* giovedì 08 novembre 2001, alle 10:25, Zen scrive:

        La mia macchina era tutta reiser prima che
        trovassi dei blocchi cattivi su uno dei due
        dischi, che e' stato piallato e riformattato
        con ext3. Sapete, giusto per non perdere
        l'abitudine ai filesystem beta... :)

Lo sto dicendo da un sacco. Ext3 rulezza, ReiserFS e` un bocchino. So
che amate i miei giudizi moderati... :-)

Io sto usando ext3, su una RedHat 7.2, e funziona; ma reiserfs
(installato artigianalmente su una 7.0 con kernel compilato a mano)
era percettibilmente più veloce.

Davide Bolcioni
--
There is no place like /home.