[Erlug] debug di applicazioni in esecuzione

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] debug di applicazioni in esecuzione
From: Denis Grilli <ml@xxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 10 Nov 2001 14:44:35 +0100
Salve, esiste la possibilita' di debuggare un'applicazione che e' gia' in
esecuzione sul sistema??

Mi spiego, qualche giorno fa ho realizzato un 'applicazione che ho mandato in
eseguzione su mio pc e a tutt'oggi e' ancora in esecuzione ( non ho mai
spento il pc).
Ora mi e' venuta l'esigenza di verificare il valore di alcune variabili....
naturalmente non posso rilanciare l'applicazione in quanto perderei il lavoro
fin qui svolto e dovrei ricominciare tutto da capo....

Esiste un sistema per farlo??? c'e' la possibilita' di dumpare la memoria
usata da una determinata applicazione???

grazie
--
Denis Grilli    dgrilli@xxxxxxxxxxxxxxx
http://www.alunetworks.com