Re: [Erlug] BBB telecom...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] BBB telecom...
From: Daniele Medri <madrid@xxxxxxxx>
Date: Sat, 10 Nov 2001 07:59:29 +0100
Il 21:33, venerdì 9 novembre 2001, hai scritto:
> On 9 Nov 2001, at 20:02, Daniele Medri wrote:
>
> [snipped here and there]

> C'è anche il sorcio codo.

infatti penso proprio che la patch sia la porzione di "sorcio codo"
relativa...

> Copiati tutto quello che ti infilano nel CD... quando è arrivato il
> technico Tin se non gli scopiazzavo il CD via rete stavo ancora
> aspettando i driver NT e l'attivazione. Diciamo che la sua competenza
> technica lasciava a desiderare... Dalla copia che mi sono fatto ho
> dovuto arrangiarmi... poi ho dovuto telefonare in Tin per l'attivazione
> della linea perchè il tecnico poichè a lui non funzionava non aveva
> dato l'OK.
> Ancora una volta ho da ringraziare una piccola isola di efficenza in un
> mare di casinisti alla sede Telecom di via Mecenate a Milano.

:)

> Per il ker 2.4 non hai bisogno di patchare se non il pppd, ma non il
> kernel se vuoi PPPoE kernel space.

la patch (se non si era ancora capito) era per il supporto del modem Alcatel
USB per ADSL. PPPoE è già dentro da diverso tempo... infatti.

Saluti
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/
email: madrid@xxxxxxxx - madrid@xxxxxxxx

Frase casuale:
"La criminalita' a Napoli?  Mi meraviglio di tanta meraviglia!"
                -- Raffaele La Capria, scrittore, sul "Corriere della
                   sera" del 21 luglio 1997.