[Erlug] adsl ppp0

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] adsl ppp0
From: "bramik@xxxxxxxxx" <bramik@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 8 Nov 2001 18:36:41 +0100
Salve ho un po' di problemi con adsl

Ho modem ethernet alcatel e quando effettuo il collegamento vedo che la
macchina tira
su l'interfaccia eth1 (scheda di rete connessa al modem) e crea ppp0
assegna l'ip corretto a ppp0 ma quando provo a spedire dati con ping o
altro di fatto non li spedisce.

Guardano i log ho visto che associa ppp0 a eth0 e non a eth1 (o almeno
credo) riporto quando dice log:

not replacing existing default route to eth0

eth0 e' la scheda ethernet  per rete interna !

Questo accade su una red hat 7.2 .
sulla vecchia red hat (fino alla 7.1) c'era netcfg
che e' stato cambiato nella nuova con neat con cui evidentemente non
sono molto pratico !

come faccio altrimenti via script ad associare ppp0 a eth1 e non a eth0
(se e' quello il problema.. )?
cosa devo modificare ?
grazie mille!