Re: [Erlug] [/dev/dsp] come rendere "permanenti" le modifiche ed altro.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [/dev/dsp] come rendere "permanenti" le modifiche ed altro.
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 8 Nov 2001 15:59:06 +0100
* giovedì 08 novembre 2001, alle 15:41, Stefano Sebastiani scrive:
> Chi mi può aiutare, ..... a parte un mago che dica a linux di lasciare i
> files a chi voglio io e con i permessi che io voglio?

Non lo devi dire a linux bensi` a due programmi:

linuxconf
kudzu

Dio li stramaledica. E' la prima cosa che deinstallo.
--
"One Architecture, One OS" also translates as "One Egg, One Basket".

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it