[Erlug] [/dev/dsp] come rendere "permanenti" le modifiche ed altro.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [/dev/dsp] come rendere "permanenti" le modifiche ed altro.
From: Stefano Sebastiani <stefseb@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 8 Nov 2001 15:41:46 +0100
Qualcuno di voi avrà presente che io, la mia scheda audio e RedHat non
filiamo d'amore e d'accordo.

Ultima puntata della telenovela.

/dev/dsp is Busy!

Ho cercato e trovato in goggle (appunti linux 283) che il suddetto files deve
avere 0666 come permessi e deve essere di root:audio (gruppo che ho creato ad
hoc visto che non cera prima, sembrava essere di root:root).
Miracolo la mia scheda è andata.

Sperngo il pc e i files ritornano 0600 stef:root !!!!!

rimodifico il tutto e riva.
Ririspengo e di nuovo 0600 stef:root!!!

riririmodifico e...... NIENTE non va più!

Chi mi può aiutare, ..... a parte un mago che dica a linux di lasciare i
files a chi voglio io e con i permessi che io voglio?