Re: [Erlug] Samba ./configure options panic

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Samba ./configure options panic
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 8 Nov 2001 12:54:41 +0100
* mercoledì 07 novembre 2001, alle 22:51, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
> Stò cercando documentazione sulle option di ./configure di Samba.

A naso: hai visto qui vero?

http://it.samba.org/samba/docs/

> Tannoiser, il tuo interesse per il baseball mi ha distrutto un mito...
> vedi di riscattarti con questa che per te dovrebbe essere facile
> facile.

Fortunatamente (o sfortunatamente, dipende dai punti di vista..)
l'integrazione con il mondo windows non e` esattamente al centro dei
miei pensieri. Quindi non ho mai dovuto avere a che fare con quelle
opzioni.

Io adoro lo sport americano. E' quanto di meglio si possa vedere.
Nell'ordine:

basket
football
baseball

del calcio invece non me ne fotte una beata mazza. Cosa ti ripugna
tanto? ;-)

avresti dovuto vedere gara 7 tra NewYork-Juventus-Yankees contro
Arizona-Chievo-Diamondbacks.

Impagabile. E Barkley buttato in piscina... no no...

--
No directory.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it