Re: [Erlug] Apache e PHP....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Apache e PHP....
From: Francesco Ori <promezio@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 8 Nov 2001 02:29:25 -0600 (CST)
On Thu, 8 Nov 2001, Daniele Medri wrote:

> Scaricati il manuale che trovi in fondo a questa mail: linuxfacile.
> Trovi quello che ti serve..

oppure

l'utilissimo Apache-Compile-HOWTO (Linux Edition),
un interessante documento che ti accompagna lungo l'installazione di
Apache e dei suoi moduli principali insieme all'installazione di MySQL,
PHP ed altro, il tutto naturalmente a partire dai sorgenti ...

http://www.delouw.ch/linux/Apache-Compile-HOWTO/html/index.html

-- francesco