Re: [Erlug] glib 2.1.0

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] glib 2.1.0
From: Daniele Medri <madrid@xxxxxxxx>
Date: Thu, 8 Nov 2001 09:13:44 +0100
Il 08:56, giovedì 8 novembre 2001, hai scritto:
> Buon giorno, :-)
>
> devo installare sul mio sistema, un Suse 7.0 con kernel 2.2.16, un
> programma che mi richiede il JRE IBMJava2 1.3-1, che a sua volta mi
> richiede la presenza della glibc 2.1.0.

potrei osare.. dicendo che se riesci a caricare linux è grazie a quella in
parte. Già dovresti averla installata (la glibc). Per il runtime di Java devi
scaricalo sul sito di IBM

> Ho ricercato questa libreria,su SUSE, IBM, kernel.org ed altri siti
> linux, ma non sono riuscita a trovarla: ho trovato le versioni 2.1.1 e
> 2.1.2, ma se provo ad installarle ho il messaggio di piattaforma non
> compatibile ???

forse perchè non hai scaricato/tentato di installare quella per il tuo
specifico computer (suppongo Intel/AMD --> i386). Linux esiste per un'ampia
varietà di piattaforme (sparc, ppc, arm, coffè-machine) quindi...

Per ulteriori chiarimenti su queste domande "base" consiglio l'utilizzo dei
manuali in calce a tutte le mail di questa lista (sono stati messi
appositamente per essere trovati e utilizzati)

Saluti
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/
email: madrid@xxxxxxxx - madrid@xxxxxxxx

Frase casuale:
"Io sto alle donne come un diabetico sta alla meringata."
                -- Dario Vergassola